Servizio di fotografico di gravidanza… e informazioni utili!
Perchè la maternità è un’avventura meravigliosa, ricca di emozioni intense e uniche, un momento speciale, ecco perchè, per celebrarla, dovresti proprio regalarti un Servizio fotografico di gravidanza.
Amo fotografare e nei miei scatti racconto l’attesa, l’amore più puro di un periodo irripetibile. Con luci e fondi, pose naturali e sguardi dolci, in studio o all’aria aperta… non c’è limite alla fantasia e le emozioni che posso racchiudere in immagini che rimarranno con te come un artistico ricordo del periodo della gravidanza.
ISTANTI DA RICORDARE
Come si svolge il servizio fotografico di gravidanza
Il servizio fotografico di gravidanza si svolge solitamente presso il mio Studio a Cremona e dura circa un’ora e mezza.
COSA INDOSSERÒ DURANTE IL SERVIZIO?
Se vorrai, durante lo shooting potrai indossare i tuoi abiti: puoi portare dei cambi neutri, di diversi colori (nero, bianco, carne o rosa).
Altrimenti, nel mio Studio troverai un’ampia scelta di capi, pizzi e tessuti pensati specificatamente per le foto di maternità.
Ovviamente, per garantire la massima igiene tutti gli accessori che fornisco sono lavati e sterilizzati fra un utilizzo e l’altro.
ANCHE INSIEME ALLA FAMIGLIA?
La protagonista del servizio fotografico sei tu, ma il papà ed eventuali fratellini o sorelline saranno i benvenuti.
Il papà dovrà indossare dei semplici jeans con una camicia o maglietta bianca o nera e, se presente, dovrà coordinarsi col fratellino.
Per le sorelline e per le bimbe più grandicelle richiedo abiti leggeri chiari e un cambio coordinato ai vestiti del papà.
QUANDO POSSO FARE IL SERVIZIO?
Il servizio fotografico di maternità si può svolgere ogni giorno, sia infrasettimanale che nel weekend, senza supplementi di prezzo.
Tieni conto che il periodo migliore per effettuare questo tipo di shooting va dalla 26° alla 30° settimana di gravidanza, perché il pancione sarà già bello evidente ma non così pesante da affaticarti.
Ricordati quindi di contattarmi per tempo!